ilveroMilanista.it | Notizie A.C.Milan, Analisi, Interviste, Partite
MILANO.
Ore 11.40: Mino Raiola è in Via Turati, nella sede del Milan, attualmente a colloquio con Adriano Galliani: il motivo dell’incontro è il passaggio di Alessio Innocenti, assistito da Raiola e prodotto del vivaio rossonero, alla Pro Vercelli, ma difficile immaginare che non si parlerà anche di Zlatan Inbrahimovic. Attorno allo svedese infatti sono di nuovo aumentati i roumors su una possibile separazione dal Milan; dalla Francia, per esempio, segnalano che l’interesse del PSG per il centravanti del Milan è ancora attuale. La volontà del giocatore, comunicata alla società tramite Mino Raiola, potrebbe essere determinante in tutta la faccenda, e potrebbe essere diversa da quanto dichiarato a inizio mercato.
Ore 13.00: L’incontro si sta prolungando più del previsto; poco fa Ariedo Braida è uscito dalla sede ufficiale del Milan per andare a pranzo, ma senza rilasciare alcuna dichiarazione; Oltre ad aver parlato del futuro di Innocenti e Ibrahimovic, Raiola e Galliani stano trattando il prolungamento del contratto di Rodrigo Ely, promettente difensore centrale della primavera rossonera.
A quanto trapela inoltre, Raiola ha riferito che il suo assistito più illustre, cioè Zlatan Ibrahimovic, non si opporrebbe ad una cessione: in quel caso però, la meta preferita dal giocatore sarebbe il Manchester City, e non il PSG.
Ore 14.00: Sembra che Mino Raiola abbia abbandonato la sede rossonera a bordo di un’auto per pranzare, passando dall’uscita secondaria per evitare i numerosi giornalisti che sono appostati fuori dal palazzo. Iniziano anche ad emergere le prime indiscrezioni sul contenuto dell’incontro: pare che Galliani ha chiesto a Raiola di sondare la disponibiltà di Ibrahimovic a rivedere il proprio contratto con i rossoneri, proponendo un rinnovo con prolungamento ma con ingaggio spalmato su più anni.
Ore 15.50: Il manager di Ibrahimovic ha lasciato la sede di Via Turati, questa volta in modo definitivo, sempre dall’uscita secondaria allo scopo di evitare le domande dei giornalisti. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sulla natura dell’incontro: l’unica cosa certa è che si è parlato dei giovani Innocenti ed Ely, ma per quanto riguarda l’argomento Ibrahimovic non ci sono posizioni ufficiali.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Post Originale:
Vertice Galliani-Raiola terminato: Chiesto a Ibra di spalmarsi l’ingaggio?