vi presentiamo Barcellona-Milan

MILAN DAY

pre barcellona-milanTorna La Champions.
Fino a qualche anno fa potevamo dire senza timore di smentita : si torna a casa nostra!
La novità, che poi novità non è, è che da questa casa siamo stati sfrattati. Ora ci abita un inquilino più bello, più bravo e più stimato. Ora ci abita il Barcellona: la squadra più forte del Mondo.
E proprio per uno strano gioco del destino, nell’anno in cui il Milan decide di tornare a puntare alcune delle sue fiches importanti sulla Champions, ci si deve subito confrontare contro chi in questi 3 anni ha fatto la storia di questa competizione.
2 vittorie ed una semifinale quanto mai sfortunata. La squadra del pallone d’oro Messi e di chi quel pallone luccicante lo meriterebbe forse di più, Xavi ed Iniesta. Ma non solo: un gioco spettacolare e al tempo stesso quanto mai vincente ed efficace. Il metro di paragone del calcio moderno.

Si, ok, imbattibili : ma allora che ci andiamo a fare a Barcellona ?
Bhe è proprio qui che entra in scena la mentalità rossonera. La mentalità vincente che Silvio Berlusconi e Adriano Galliani inculcano da più di 25 anni nelle menti dei rossoneri.
Perché se il Barcellona si aspetta che il Milan vada al Nou Camp a fare una allegra scampagnata come sono soliti fare i suoi abituali avversari settimanali si sbaglia di grosso. Ohh se si sbaglia.
Ma Pep Guardiola, che non è un pirla, LUI no, lo sa e se lo aspetta.
Non a caso ha tenuto più di metà squadra titolare in panchina nella partita di Sabato sera a San Sebastian… (continua)

Post Originale:
vi presentiamo Barcellona-Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News