vi presentiamo Milan-Cagliari

MILAN DAY

Subito in campo. Dopo una settimana che ha visto dapprima la vittoria sulla Lazio in Coppa Italia e poi la frenetica giornata di Venerdi’ sul mercato che ha portato Maxi Lopez alla corte di Allegri.
Un mercato che, ne siamo certi, non ha ancora detto la parola fine.
Ma il week end è per il campo, per la partita. Nessuna distrazione, nessun pensiero che non sia sulla gara col Cagliari e sulla lotta con la Juventus.
Questo però non ci impedisce di commentare l’arrivo di Maxi. Ragazzone di 28 anni, al culmine della sua carriera, di un metro e novanta, con un gran fisico e un buon piede.
Esperienza maturata in tante avventure all’estero. Dal River nella sua Argentina, passando per il Gremio, il Barcellona, poi un esperienza in Russia e il Catania.
Bene, “la galina” , come lo chiamano in patria, da all’attacco di Allegri una variante in più. Con il forzato spegnimento delle velleità di Inzaghi, mancava nei nostri attaccanti un giocatore di queste caratteristiche. Uno che l’area la bazzica e la sa sfruttare bene. Uno che si butta sui cross. Uno che la butta dentro.
Ma non si pensi che Maxi sia solo un “lungagnone” statico come la classica prima punta. No, l’ex catanese è… (continua)

Post Originale:
vi presentiamo Milan-Cagliari

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News