Vialli: "Momento delicato per il calcio italiano. Ce lo meritiamo"

TORRES IL FAVORITO PER L’ATTACCO, COSA NE PENSATE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’ex giocatore della Juventus Gianluca Vialli, intervenuto ai microfoni Sky, ha così commentato l’eliminazione del Napoli dalla Champions League: “E’ veramente un momento molto delicato, dobbiamo concentrarci per trovare le soluzioni adeguate. Ci vorrà del tempo, e anche del coraggio, però se si continua così la situazione può ancora peggiorare. Quella di questa sera è stata una partita sostanzialmente equilibrata, però poi loro hanno alzato il ritmo e il Napoli ha regalato qualcosa di troppo, non sapendo reagire alla pressione che i baschi hanno messo loro addosso. Il fallimento ce lo meritiamo: abbiamo bisogno di toccare il fondo per poi ripartire. Dobbiamo partire dalle fondamenta, avendo in mente una strada ben precisa”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Due mesi di trattative archiviate da un trofeo Tim e dalla cessione di Mario Balotelli. Il Milan ha cambiato in corsa le strategie di mercato e ha deciso di non affondare il colpo su Alessio Cerci, individuato fin da giugno come l’obiettivo primario per riempire la casella …

La lista di nomi di attaccanti accostati al Milan è sicuramente ricca, ma in sostanza sembra che in società le idee siano poco chiare. Si vende Balotelli, giusto se si pensa che nel Milan non possa più fare bene, ma la cosa strana è che un dirigente…

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News