Vialli sul Milan: "Mi aspetto un nuovo inizio…"

TORRES NUOVO ATTACCANTE ROSSONERO, SERVE ALTRO SUL MERCATO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Alberto Fornasari

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l0ex attaccante Gianluca Vialli, tra le altre cose, ha parlato anche del Milan, elogiando il suo tecnico, Filippo Inzaghi, che si appresta a iniziare questa nuova avventura alla guida della prima squadra: “Mi aspetto un nuovo inizio – ha dichiarato -. Non gioca le coppe, e sappiamo che è un vantaggio; Inzaghi lo sfrutterà dando alla squadra il suo entusiasmo. Il calcio si può fare in tanti modi, ma spesso viene meglio con chi da ragazzo andava a dormire col pigiama della squadra. Pippo è questo”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Il Milan non è a posto così. Il Milan non è ultracompetitivo. Il Milan non pensa che i suoi tifosi siano evoluti o non evoluti, battuta singola ed episodica, datata ormai di 6 anni e quindi mediaticamente prescritta, o no? Il Milan è un grande Club ita…

Sono giorni ricchi di aspettative quelli che ci accompagnano all’esordio in campionato e che sanciranno la chiusura del mercato estivo. Il Milan visto nel trofeo Tim è piaciuto. Non è stato perfetto, ma ha dimostrato di essere una squadra in evoluzione….

Trofeo TIM 2014 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News