Vice-De Jong: Kucka scala posizioni

12.12.2012 20:45 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 337 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mentre Adriano Galliani toglie sapientemente Rodney Strasser dal mercato, un nome tutt’altro che nuovo, continua la sua scalata nella lista dei papabili vice-De Jong. Juraj Kucka (25) viene accreditato come ipotesi n.1, tra quelle tirate in ballo in questi giorni. Lo slovacco, tornato a brillare dopo una parentesi che lo ha visto in calo, sembra aver riacceso l’interesse del Milan. I rossoneri si sono tutelati bloccando Strasser, ma questa potrebbe essere solo una mossa, mirata a mischiare le carte in tavola. I rapporti tra la dirigenza milanista e quella genoana sono idilliaci, la rivoluzione studiata da Preziosi con sviluppi in quel di gennaio, potrebbe favorire la trattativa. Solo ipotizzabile la formula, il Milan potrebbe chiedere il giocatore in prestito, optando poi per il riscatto nella prossima estate. Kucka già seguito in passato dal Diavolo, sembra essere tornato di grande attualità, soprattutto per la fattibilità dell’operazione. Strootman e co. sembrano piste molto più tortuose da seguire. In attesa di ulteriori risvolti o, nomi nuovi da seguire con attenzione, registriamo il passo in avanti compiuto dal genoano, quasi ex-interista, ora di nuovo in orbita Milan.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il 12-12-12 non è il giorno dei Maya bensì quello dei cinesi a Milano. Oggi in via Turati Adriano Galliani avrà un incontro importante con una delegazione del club del Guangzhou Evergrande  capeggiata dal presidente Liu Jong Zhuo. Sarà l’in…

L’infortunio di De Jong stravolge in ogni senso i piani del Milan. Il mediano stava ormai acquisendo la continuità di prestazione che di solito è sintomatica di un percorso in ascesa. Quasi in linea con i risultati del Milan che, ad oggi, nelle ultime otto …

Dopo diversi mesi di infortunio Massimiliano Allegri ha voluto regalargli la convocazione per la trasferta di Torino. Ferdinando Coppola …

Ecco le pagelle di Torino-Milan 2-4 Amelia 6: sicuro nelle rare occasioni in cui il Torino si fa vedere nelle sue zone. Sceglie bene …

L’autentica bestia nera delle ultime due stagioni. Per questo motivo, per invertire definitivamente una fastidiosa tendenza, sabato 1…

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; il Milan ormai ha fatto suo questo motto e si diverte a rendere ancor più…

Il Milan è uscito sconfitto dall’ultima gara del girone di Champions, nonostante una buona prova da parte del collettivo. I no…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News