Vice presidente Flamengo: "Robinho vuole giocare qui, un vantaggio per noi"

21.12.2012 08:15 di Matteo Calcagni  articolo letto 347 volte

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Intervistato in esclusiva da “FOX Sports Radio”, Wallim Vasconcelos, vice presidente del Flamengo, ha dichiarato della volontà di Robinho di vestire il “rubo-negro”: “Robinho ci ha detto che vuole giocare nel Flamengo, questo ci dà un vantaggio rispetto agli altri club”. Il club di Rio de Janeiro è in lizza con il Santos per aggiudicarsi l’attaccante brasiliano.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Immediatamente il sorteggio di coppa, l’amico Andrea Torti – milanista doc come il suo gemello Marco Meloncelli – ci ha mandato un sms: “Bisogna rivedere la formula, non è giusto che il Barcellona vada fuori agli ottavi”. Bella ventata di ottimismo per una…

Peggio non poteva andare e su questo ci sono pochi dubbi. Però è anche vero che le possibilità di trovare un avversario agevole erano a dir poco risicate. Anzi ridotte forse solo allo Schalke. E invece alle urne l’impietoso esito: Milan-Barcellona. Una…

Federico Giunti commenta a caldo il sorteggio di Champions League che ha visto il Milan accoppiato, tanto per cambiare, al Barcellona. L&…

Amelia 6: nel primo tempo si estende deviando l’insidiosa bordata di Togni. Nella ripresa non può nulla su Terlizzi, ma poi ri…

Sono 23 i convocati da Dolcetti per la sfida contro la Roma valida per il ritorno dei quarti di finale di Primavera TIM Cup. I rossoner…

Nel giorno del suo compleanno, un arzillo diavoletto di 113 anni organizza una festa proprio perfetta: quarta vittoria consecutiva in cam…

Il Milan supera la Reggina e si qualifica ai Quarti di Coppa Italia. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il m…

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News