Vicina la conferma per Acerbi e Zapata

12.12.2012 09:15 di Stefano Bentivogli  articolo letto 157 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Le ultime uscite, sono state per loro un vero e proprio esame. Esame che però sembra sia stato superato con buoni voti da Acerbi e Zapata. I due, dopo un inizio di stagione un pò deludente, dovevano convincere Allegri e la società, di essere giocatori e difensori da Milan. Il campo ha dato il suo giudizio. Entrambi sembrano rinati insieme al resto della squadra.

Dopo essere stati messi in discussione e già inseriti nel mercato in uscita, i due hanno risposto alla grande sul campo. Ma è chiaro che questo è solo l’inizio. Ancora c’è tanto lavoro da fare, ma entrambi hanno ampi margini di miglioramento. Con una buona gestione da parte di Allegri, abbinata chiaramente alla loro voglia e determinazione di essere giocatori da Milan, i rossoneri potrebbero aver trovato due ottimi difensori non solo per il proseguo di questa stagione, ma  anche per il futuro prossimo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La partita all’Olimpico di Torino contro i granata di Ventura (a proposito, in bocca al lupo mister, vogliamo rivederla presto energico e vivace in panchina) era carica di aspettative e tutto il popolo milanista attendeva riscontri importanti sul piano della continuit&ag…

L’infortunio di De Jong stravolge in ogni senso i piani del Milan. Il mediano stava ormai acquisendo la continuità di prestazione che di solito è sintomatica di un percorso in ascesa. Quasi in linea con i risultati del Milan che, ad oggi, nelle ultime otto …

Dopo diversi mesi di infortunio Massimiliano Allegri ha voluto regalargli la convocazione per la trasferta di Torino. Ferdinando Coppola …

Ecco le pagelle di Torino-Milan 2-4 Amelia 6: sicuro nelle rare occasioni in cui il Torino si fa vedere nelle sue zone. Sceglie bene …

In attesa della sfida di coppa Italia contro la Roma, la Primavera del Milan può tracciare un primo bilancio di quello che &egrave…

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; il Milan ormai ha fatto suo questo motto e si diverte a rendere ancor più…

Il Milan è uscito sconfitto dall’ultima gara del girone di Champions, nonostante una buona prova da parte del collettivo. I no…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News