Vicino l’addio di SuperPippo al Milan?

Milan news

30.11.2011 11:30 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 441 volte

© foto di Federico De Luca

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, la storia d’amore tra il Milan e Filippo Inzaghi potrebbe essere davvero agli sgoccioli. Il giocatore è ferito ancora del mancato inserimento nella lista Champions a vantaggio di un calciatore infortunato, Pippo, dopo tanti anni di gol e vittorie, si aspettava un finale di carriera migliore. Le voci degli ultimi giorni, i possibili arrivi di Tevez e Maxi Lopez, sembrano aver convinto ancor più il bomber rossonero a cambiare squadra, sicuramente il suo futuro non sarà in Italia in quanto Inzaghi ha sempre dichiarato che il Milan rappresentava il suo ultimo club italiano, dunque un futuro alla caccia di altri gol europei per continuare nel suo personale inseguimento al record di gol di Raul. Ancora poche settimen dunque per far cambiare idea a Pippo, ma in questo momento, il suo futuro appare disegnato.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

E pensare che il Milan poteva essere la sua isola felice, l’occasione per il rilancio dopo un’annata difficile e un inizio di stagione complicato. Didier Drogba non rinnoverà con il Chelsea, perché l’ivoriano pretende il doppio dei soldi e Abram…

Da dove partire? L’immagine che ho di fronte agli occhi mentre mi accingo a scrivere queste righe è quella che il Milan ha regalato a tutti i cuori rossoneri dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Un Ibrahimovic gioioso, ancora nell’atto di stringere il pu…

Tanti i temi attuali legati al mondo rossonero. La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva un grande giornalista, icona del…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Novembre 2011.

Post Originale:
Vicino l’addio di SuperPippo al Milan?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News