VIDEO – Alla ricerca degli stimoli perduti, sulla mezzala…

Milan news

19.10.2011 14:30 di Francesco Somma   articolo letto 25 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il trequartista più atipico tra gli ultimi annoverati dal Milan, questa sera e dopo un inizio di stagione deludente, torna sulla mezzala sinistra. Contro il Bate Borisov, Kevin Prince Boateng giocherà non sulla trequarti, ma sulla linea dei centrocampisti, in un ruolo forse più suo, alla ricerca della grinta e degli stimoli smarriti.

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Oggi sono più tranquillo. Non tanto per i risultati del week end, tutti favorevoli al Milan, non tanto perché abbiamo rivisto la squadra briosa, divertente, spettacolare a tratti devastante della scorsa stagione ma, soprattutto, perché mi sono tolto una pr…

Ci voleva la vittoria, con un risultato importante, per ridare al campionato una delle sue protagoniste indiscusse. Il Milan è sceso in campo contro il Palermo con un unico obiettivo: convincere. La vittoria è scaturita in automatico quando gli uomini a disposizi…

A meno di 24 ore dalla sfida di Champions League contro il BATE Borisov, la redazione di MilanNews.it, ha contattato G.B. Olivero. Con il…

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Ospite negli studi di Sportitalia per lo “Speciale Primavera”, il responsabile dell’attività di base del Milan, …

Rinfrancato dalla bella vittoria contro il Palermo, il Milan torna in Europa alla caccia di punti importanti e quasi decisivi per la qual…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Ottobre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Alla ricerca degli stimoli perduti, sulla mezzala…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News