VIDEO – Allegri può sorridere: "Difficile trovare errori, contento della prova della squadra"

Milan news

MILAN-PALERMO, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

16.10.2011 00:33 di Francesco Somma   articolo letto 194 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA

In conferenza stampa al termine di Milan-Palermo 3-0, Massimiliano Allegri si mostra visibilmente soddisfatto: “Robinho ha fatto bene, così come Cassano e Ibra, sono contento della prova collettiva. Nocerino a sinistra molto meglio che a destra”

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Nocerino, Robinho e Cassano hanno scacciato i fantasmi che erano comparsi dopo la deludente trasferta di Torino. Con il recupero di un giocatore fondamentale come il brasiliano, Allegri ha ritrovato un potenziale offensivo da scudetto.     I tre punti conseg…

Ancora poche ore e il Milan scenderà in campo. La sosta al momento sembra essere considerata come una manna dal cielo da mister Allegri che, stasera, potrà contare nuovamente almeno su Robinho, vero tassello mancante del suo gioco funambolico. Cassano scalpita, n…

La redazione di MilanNews ha contatto Filippo Galli, responsabile del settore giovanile, che ha rilasciato dichiarazioni in esclusiva sul…

Ecco le pagelle di Milan-Palermo 3-0: Abbiati 6: Né Miccoli, né Hernandez, né il subentrato Pinilla riescono a c…

Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ha analizzato così il pareggio ottenuto oggi pomeriggio contro il Vicenza affermand…

Diciamolo subito: mai sosta fu più propizia, perchè il Milan inguardabile di Torino aveva bisogno di rifiatare, riordinare …

In queste due settimane avete votato numerosissimi (più di 6000), decretando il gol più bello tra i 2000 segnati nell’e…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Ottobre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Allegri può sorridere: "Difficile trovare errori, contento della prova della squadra"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News