VIDEO – Aquilani: "Voglio subito vincere con il Milan"

Milan news

25.08.2011 16:00 di Redazione MilanNews.tv   articolo letto 308 volte

© foto di PHOTOVIEWS

Alberto Aquilani prima delle visite mediche all’ospedale Maggiore di Busto Arsizio:  “Aspettiamo domani e poi parliamo in maniera ufficiale. Sono molto contento di stare qui, nel miglior club al mondo, penso di ritenermi un ragazzo fortunato. La speranza è quella di restare più a lungo possibile però non si sa mai, vediamo l’anno prossimo cosa succede, ovviamente darò il massimo”.

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Adriano Galliani è stato chiaro anche domenica sera, prima del Trofeo Berlusconi: “Il nostro obiettivo è una mezzala sinistra e solo una mezzala sinistra, come dal primo giorno del mercato!”. Traguardo probabilmente centrato con l’acquisto di Aq…

Alberto Aquilani è un giocatore del Milan. Risolti tutti i punti tra i due club, il centrocampista ha firmato, nella serata di ieri, il contratto con i rossoneri. L’unico intoppo era stata la buonuscita del Liverpool per il giocatore che alla fine è stata ris…

Ecco la prima foto di Alberto Aquilani prima di partire dall’aeroporto di Londra Stansted dove ha preso l’aereo che lo ha portato…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

Sabato 27 Agosto alle 15.30, poche ore prima dell’esordio della Prima squadra in Serie A, toccherà alla Primavera scender&agra…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Autore di un gol da cineteca da calcio piazzato, quasi mortifero nelle giocate e nei passaggi, Clarence Seedorf ha illuminato la scena al…

Ripenso in questi giorni, come credo tutti noi tifosi rossoneri, al giorno in cui il trasferimento di Kakà al Real Madrid fu uffic…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Agosto 2011.

Post Originale:
VIDEO – Aquilani: "Voglio subito vincere con il Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News