VIDEO – Flamini scalpita: "Ho lavorato sodo, torno a gennaio. Scudetto? Siamo favoriti…"

Milan news

15.12.2011 17:45 di Redazione MilanNews.tv  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dopo un lungo stop, per Mathieu Flamini si avvicina il momento del rientro. In occasione della serata presso il Salone Regio della Stazione Centrale, il francese ha affermato: “Ho lavorato sodo e non vedo l’ora di tornare, a gennaio sarò pronto”

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

“Non lo sopporto più !” Miei amici, grandi vecchi cuori rossoneri, mi hanno mandato un SMS definitivo dopo la prestazione di Pato a Bologna. Insomma incominciano a essere troppi i tifosi che stanno scaricando il giovane brasiliano. Per me, un brutto segnale …

E alla fine i soldi non sono davvero così importanti per Carlos Tevez. Le ultime dichiarazioni dell’argentino hanno spiazzato tutti. L’attaccante avrebbe infatti dichiarato di non voler giocare nel Milan ma di volersi trasferire in Argentina per giocare nel Boca…

Le pesanti critiche piovute addosso alla squadra per il pareggio di Bologna hanno scatenato la caccia al colpevole. C’è chi …

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Si svolgerà in Portogallo, dal 2 al 9 gennaio, il ritiro invernale della Primavera di Aldo Dolcetti durante il quale la seconda sq…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Dicembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Flamini scalpita: "Ho lavorato sodo, torno a gennaio. Scudetto? Siamo favoriti…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News