Video Gol Catania – Milan 1-1 – Highlights Serie A

AcMilanMania

31 Marzo 2012 – Partita spettacolare a Catania, ma purtroppo viziata da un’errore decisivo della terna arbitrale. I rossoneri sono passati in vantaggio al 34′ del primo tempo con un gol di Robinho che ha usufruito di una deliziosa sponda di Ibrahimovic al limite dell’area. Ad inizio della ripresa il Catania è partito fortissimo collezionando ottime occasioni da gol. Ai padroni di casa è stato annullato giustamente un gol realizzato da Gomez per un fuorigioco di rientro di Bergessio che gli aveva passato il pallone. Al 12′ minuto, su azione di calcio d’angolo, Spolli ha segnato con un piatto destro sotto misura sfruttando una sponda di testa di Legrottaglie. Al 20′ minuto l’episodio incriminato con un gol fantasma non assegnato a Robinho. Il brasiliano ha saltato Carrizo in uscita ed ha calciato verso la porta catanese. Il capitano degli elefanti Giovanni Marchese ha respinto il pallone con l’esterno sinistro dopo che questo aveva oltrepassato la linea, ma come era successo in casa contro la Juventus, la terna arbitrale non ha assegnato il gol. Nel finale di gara il Milan ha collezionato ancora un paio di ghiotte occasioni, senza però riuscire a segnare. Il merito è senz’altro di Carizo, molto bravo prima ad uscire sui piedi di Ibrahimovic lanciato a rete, e poi a bloccare sulla linea un colpo di testa di Mexes. Adesso il Milan è a +5 sulla Juve che domani sera ospiterà il Napoli allo Juventus Stadium.


Il Tabellino

CATANIA-MILAN 1-1
(Primo tempo 0-1)

MARCATORI: Robinho () al 34′ p.t.; Spolli (C) al 12′ s.t.

CATANIA (4-3-3): Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron (dal 47′ st Seymour); Barrientos (dal 26′ st Llama), Bergessio, Gomez (dal 40′ st Lanzafame). (Kosicky, Bellusci, Ricchiuti, Catellani). All. Montella.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Aquilani (dal 40′ st Maxi Lopez), Ambrosini, Nocerino; Emanuelson (dal 8′ st Boateng ); Ibrahimovic, Robinho (dal 28′ st El Shaarawy). (Amelia, Yepes, Zambrotta, Gattuso). All. Allegri.

ARBITRO: Bergonzi di Genova

NOTE – Spettatori paganti 11.047, abbonati 9.206, incasso 428.377 euro. Ammoniti Ambrosini e Mexes per gioco scorretto. Angoli 8-4 per il Milan. Recuperi: 2′ e 3′.

Articoli correlati:

Post Originale:
Video Gol Catania – Milan 1-1 – Highlights Serie A

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie