Video Gol Chievo – Milan 0-1 – Highlights Serie A

AcMilanMania

10 Aprile 2012 – Dopo l’anticipo della 32esima giornata, il Milan è nuovamente primo in testa alla classifica. La Juventus domani sera potrà tornare in vetta solo se batterà la Lazio lanciatissima nella corsa al terzo posto. Decisamente una partita deludente per il Milan questa sera contro il Chievo sotto il profilo del gioco. Le molte assenza hanno lasciato pochissime scelte a Massimiliano Allegri che ha dovuto, come sempre quest’anno, trovare la soluzione migliore avendo molto poco a disposizione. La partita è stata decisa da un bolide di Sulley Muntari da circa 30 metri all’8avo minuto di gioco che ha colto di sorpresa Sorrentino. Per il resto i clivensi hanno avuto il pallino del gioco ed il Milan si è limitato a difendere il risultato acquisito. I padroni di casa sono andati molto vicini al gol in un paio di occasioni ma fortunatamente non si sono distinti per la freddezza sotto porta.


Il Tabellino

CHIEVO-MILAN 0-1
(Primo tempo 0-1)

MARCATORE: Muntari all’8′ p.t.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo (dal 29’ s.t. Cesar), Dainelli, Acerbi, N.Frey; Bradley, L.Rigoni, Sammarco (dal 21’ s.t. Luciano); Thereau; Paloschi (dal 25’ s.t. Cruzado), Pellissier. (Puggioni, Andreolli, Hetemaj, Uribe). All: Di Carlo

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Nesta, Yepes, Zambrotta; Gattuso (dal 17’ s.t. El Shaarawy), Muntari, Nocerino; Seedorf (dal 43’ s.t. Strasser); Robinho (dal 23’ s.t. Emanuelson), Ibrahimovic. (Amelia, Mexes, Cassano, M.Lopez). All: Allegri.

ARBITRO: Valeri di Roma.

NOTE – Spettatori 20.000 circa. Ammoniti Muntari, ZambrottaSammarco, Dainelli e Sardo per gioco scorretto, Pellissier per proteste. Angoli 8-2. I Recuperi 2’ p.t.; 4’ s.t.

Articoli correlati:

Post Originale:
Video Gol Chievo – Milan 0-1 – Highlights Serie A

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie