Video Gol Milan – Bologna 1-1 – Highlights Serie A

AcMilanMania

22 Aprile 2012 – Duro colpo per i tifosi rossoneri. Oggi il Milan ha pareggiato in casa contro il Bologna, regalando alla Juventus l’opportunità di scappare in testa alla classifica qualora stasera dovesse battere la Roma. I bianconeri adesso potrebbero permettersi addirittura il lusso di perdere contro i giallorossi, restando ancora in testa alla classifica in virtù del vantaggio negli scontri diretti. La squadra di Allegri è arrivata stremata in questo finale di stagione, al punto da non riuscire a rigenerarsi neanche dopo aver saltato una giornata di campionato a causa della morte del povero Morosini. Il gol del Bologna è stato realizzato da Ramirez al 26′ minuto del primo tempo su un perfetto assist di Diamanti. Da lì in avanti i ragazzi di Allegri hanno costruito poche occasioni da gol, ed anche in maniera abbastanza confusionaria e casuale. Il gol di Ibrahimovic al 45′ minuto del secondo tempo ha evitato la sconfitta ma non ha modificato la situazione di classifica in modo sostanziale.


Il Tabellino

Milan-Bologna 1-1 (primo tempo 0-1)

MARCATORI: Ramirez (B) al 26’ p.t.; Ibrahimovic (M) al 45’ s.t.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Bonera, Antonini (dal 24 s.t. Emanuelson); Nocerino, Van Bommel (dal 28’ s.t. Aquilani), Muntari; Seedorf (dall’11’ s.t. Cassano); Robinho, Ibrahimovic (Amelia, Yepes, Gattuso, Maxi Lopez). All.: Allegri.

BOLOGNA (3-4-2-1): Agliardi; Raggi, Portanova, Cherubin; Garics, Perez, Mudingayi, Morleo; Ramirez (dal 43’ s.t. Kone), Diamanti (dal 20’ s.t. Taider); Di Vaio (dal 29’ s.t. Acquafresca) (Stojanovic, Antonsson, Rubin, Gimenez). All.: Pioli.

ARBITRO: De Marco di Chiavari. Assistenti: Alessandroni e Giordano; quarto uomo Celi.

NOTE: Spettatori 51.725 per un incasso di 1.398.786,54 euro. Ammoniti Perez, Nocerino, Taider per gioco scorretto. Espulso Bonera per doppia ammonizione. Angoli 9-1. Recuperi 1’ p.t., 4’ s.t.

Articoli correlati:

Post Originale:
Video Gol Milan – Bologna 1-1 – Highlights Serie A

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie