VIDEO – Il Milan pensa a tutto, c’è già un programma di recupero per Tevez

Milan news

02.12.2011 11:00 di Redazione MilanNews.tv   articolo letto 244 volte

© foto di Pietro Mazzara

Non è ancora ufficialmente un giocatore del Milan, ma a Milanello avrebbero già preparato un programma di recupero per lui. Carlitos Tevez è fermo da fine settembre e sebbene stia cercando di tenersi in forma da solo, i preparatori atletici rossoneri sono consapevoli di doverlo rimettere a nuovo, con allenamenti personalizzati simili a quelli cui sottoposero un anno fa Antonio Cassano.

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

La barzelletta della settimana è che Silvio Berlusconi “torna” a fare il presidente del Milan: come se, versando una settantina di milioni l’anno ogni anno per ripianare il deficit del bilancio, avesse mai smesso di farlo… Berlusconi torna ad oc…

Oggi è il 1’ dicembre e inevitabilmente si inizia a pensare al Natale. Ognuno ha i suoi desideri e anche Allegri avrà sicuramente qualche sogno. In questo caso però, l’allenatore del Milan potrà contare su “Babbo Berlusconi” …

Com’è Carlitos Tevez dal punto di vista caratteriale? Perchè spesso fa parlare di se fuori dal campo? Le qualità…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Big match in vista per la Primavera di Aldo Dolcetti che, sabato pomeriggio, scenderà in campo a Varese contro la capolista del gi…

Per la seconda volta in questa stagione, la prima in trasferta, il Milan gioca una partita di campionato al venerdì sera; a settem…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Dicembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Il Milan pensa a tutto, c’è già un programma di recupero per Tevez

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News