VIDEO – Iniesta e Villa, mattatori di un Barça sempre alieno: guarda i gol del Camp Nou

Milan news

20.10.2011 17:30 di Francesco Somma   articolo letto 90 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A punteggio pieno con il Milan in testa al gruppo H, ieri sera il Barcellona ha battuto per 2-0 i cechi del Viktoria Plzen, con due splendide reti messe a segno da Iniesta e Villa. Ecco le prodezze dei campioni d’Europa al Camp Nou.

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Le critiche sono solo un lontano ricordo. Eppure Boateng non le aveva mai accettante visto la reazione stizzita al gol, non riuscendo a trovare un valido motivo ha pensato bene di riprovare a portare il sereno chiudendo il match con la fucilata del 2-0. Una prodezza per zittir…

Il Milan è tornato. Le strigliate di Massimiliano Allegri durante la pausa per le nazionali sono sicuramente servite a qualcosa. La squadra che si è vista a Torino contro la Juve sembra essere scomparsa, in campo si sono rivisti gli undici leoni che tanto inneggi…

A meno di 24 ore dalla sfida di Champions League contro il BATE Borisov, la redazione di MilanNews.it, ha contattato G.B. Olivero. Con il…

Ecco le pagelle di Milan-Bate Borisov 1-0: Abbiati 7:     Una sola parata: bella, difficile e pesante quanto un g…

Sarà affidata al signor Fabio Maresca della sezione di Napoli il derby Primavera di sabato pomeriggio. Il fischietto campano sar&a…

Missione (quasi) compiuta: il Milan prosegue il suo cammino a braccetto con il Barcellona nella classifica del girone di Champions League…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Ottobre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Iniesta e Villa, mattatori di un Barça sempre alieno: guarda i gol del Camp Nou

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News