VIDEO – Liverani: "Nocerino è il giocatore che serviva al Milan"

Milan news

MILAN-SIENA, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

20.12.2011 15:00 di Redazione MilanNews.tv  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’ex centrocampista di Fiorentina, Palermo e Lazio Fabio Liverani, ospite della trasmissione “Solo Calcio” condotta da Michele Criscitiello, elogia il suo ex compagno di squadra Antonio Nocerino, protagonista di un avvio di stagione favoloso: “Antonio è un professionista, non salta mai un allenamento, e a livello tattico è la classica mezz’ala che serviva al Milan”.

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Il Milan fatica a battere il Siena. I pronostici della vigilia sono stati rispettati ma portare a casa i tre punti è stato più difficile del previsto.  Nel primo tempo il Milan ha effettuato un solo tiro nello specchio (diagonale di Boateng deviato dal porti…

Galliani ha detto tutto quello che c’era da dire. Tevez vuole solo il Milan, ma se il City non dovesse essere d’accordo con il prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno, allora l’alternativa è Maxi Lopez. L’argentino, classe ’84, ieri ha sal…

Milan-Siena 2-0

Intervenuto ad un evento a Milano con alcuni esponenti del Popolo della Libertà, il vice-presidente del Milan, Paolo Berlusconi ha…

Ecco le pagelle di Milan-Siena 2-0: Amelia 6:   Vede sfiorare il palo la conclusione ravvicinata di Bolzoni, unico serio pe…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria sul Siena ed è già tempo di vigilia, l’ultima del 2011; in verità, se no…

Tanti rimpianti a Bologna per i troppi errori in fase difensiva. Nonostante ciò, i nostri lettori hanno voluto comunque premiare u…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Dicembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Liverani: "Nocerino è il giocatore che serviva al Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News