VIDEO – Mangia: "Mal di pancia di Ibra e Cassano? Speriamo non venga il mal di testa a noi…"

Milan news

14.10.2011 19:15 di Francesco Somma   articolo letto 37 volte

© foto di Marco Iorio/Image Sport

In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Palermo, il tecnico dei rosanero Devis Mangia mostra il proprio scetticismo nei confronti di un Milan allo sbando: “Faremo di tutto per imporre il nostro gioco, ma non sarà facile, non sono in difficoltà. Una battuta, poi, sul mal di pancia di Ibra e Cassano…”

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Un episodio. Domenica 10 aprile 2011 sono nell’albergo della squadra a Firenze. Sono le 17:30, sto aspettando il taxi per andare allo stadio. Il Milan,impegnato nel posticipo, è stato raggiunto a 65 punti dal Napoli. Momentaccio a 3 ore dal difficile match contro …

Sabato sera contro il Palermo ci sarà poco da fare i sofisticati. A Ibra deve passare il mal di pancia perché finalmente potrà giocare con i suoi partner preferiti. Cassano e Robinho, gli unici in grado di farlo sorridere, almeno così pare. Con Pato…

A pochissimi giorni dall’importante sfida di campionato Milan-Palermo, la redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva il pr…

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Mangia: "Mal di pancia di Ibra e Cassano? Speriamo non venga il mal di testa a noi…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News