VIDEO – Quanta abbondanza in attacco. E Pato…

Milan news

21.10.2011 12:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 428 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il Milan è tornato a giocare come sapeva, macinando gioco e corsa con quantità e qualità. In campionato, in vista di Lecce, Massimiliano Allegri potrà contare sul rientro a disposizione di El Shaarawy e, eventualmente, di Pippo Inzaghi. Questa abbondanza consente a Pato di poter recuperare con calma senza forzare i tempi anche perché, al momento, la sua assenza non sembra sentirsi particolarmente.

GUARDA I VIDEO SU IPHONE E IPAD

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Dopo-partita Milan-Bate Borisov su SkySport 24, mercoledì 19 ottobre 2011: “Taiwo non ci è piaciuto, goffo e impacciato”, “Grande parata di Abbiati? Ha sbagliato Bressan”, “L’Uefa e quasi tutti continuano a mettere il Milan pri…

A volte le critiche e le voci sono infondate, a volte, anche se parzialmente, ci prendono eccome. Kevin Prince Boateng non è più l’uomo che arrivò senza clamore dal Genoa nella scorsa stagione. KPB è ormai un idolo delle folle rossonere ed &eg…

Dopo la buona prestazione di ieri sera, è tornato alla ribalta Taye Taiwo. Il roccioso nigeriano, fino ad ora poco visto in campo …

Ecco le pagelle di Milan-Bate Borisov 1-0: Abbiati 7:     Una sola parata: bella, difficile e pesante quanto un g…

Aldo Dolcetti, allenatore della Primavera rossonera, ha parlato a Milan Channel nella settimana che precede il derby di domani alle 14.00…

Missione (quasi) compiuta: il Milan prosegue il suo cammino a braccetto con il Barcellona nella classifica del girone di Champions League…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Ottobre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Quanta abbondanza in attacco. E Pato…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News