VIDEO – Questione di soldi

Milan news

30.11.2011 13:00 di Francesco Specchia   articolo letto 12 volte

© foto di Richard Sellers/Sportsphoto

La passione, l’amore per il proprio lavoro trovano una scottante sconfitta nelle parole di Thierno Seydi, agente di Didier Drogba. Il Milan ha contattato l’entourage del giocatore per portarlo a Milano in prestito con la possibilità di riscattarlo a fine stagione.

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

E pensare che il Milan poteva essere la sua isola felice, l’occasione per il rilancio dopo un’annata difficile e un inizio di stagione complicato. Didier Drogba non rinnoverà con il Chelsea, perché l’ivoriano pretende il doppio dei soldi e Abram…

Da dove partire? L’immagine che ho di fronte agli occhi mentre mi accingo a scrivere queste righe è quella che il Milan ha regalato a tutti i cuori rossoneri dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Un Ibrahimovic gioioso, ancora nell’atto di stringere il pu…

Tanti i temi attuali legati al mondo rossonero. La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva un grande giornalista, icona del…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Il bomber della Primavera del Milan, Simoneandrea Ganz, non ha ancora recuperato dal problema al collaterale mediale che lo tiene bloccat…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Novembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Questione di soldi

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti

  1. onofrio

    E allora mi sono solo illuso. Sei tu il vero mercenario. Non ti voglio, non ti vogliamo. E a questo punto non ci resta che augurarti di romperti una gamba.