VIDEO – Tanti volti, un solo Mister "X": ecco chi sale e chi scende

Milan news

NUOVO ATTACCANTE A GENNAIO, CHI PRENDERESTE?

‘);

10.11.2011 08:00 di Francesco Somma   articolo letto 130 volte

© foto di Federico Gaetano

Con Cassano fermo per un lungo periodo, nel mondo Milan si torna a parlare di Mister “X”. Galliani ha ammesso che a gennaio, quasi sicuramente, arriverà un attaccante che rimpiazzerà il barese. Tanti i nomi caldi, ma tra questi soltanto alcuni sono veramente papabili. Ecco chi sale e chi scende.

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

Forse mai come in questo 2011 società, settore tecnico e giocatori hanno lavorato con grande concentrazione. In Via Turati, dopo gli esaltanti acquisti dell’ estate 2010, non si sono certo cullati nella speranza che, nonostante gli infortuni, la squadra potesse ch…

Galeotto fu il mercato di gennaio lo scorso anno. Quello che fece scattare la scintilla fatale che trascinò il Milan al suo diciottesimo scudetto. Ora che il tricolore è ben appuntato sul tessuto rossonero non sono cambiati gli obiettivi, anzi. Dopo la falsa pa…

Come sta Gattuso e come procede il suo recupero dopo aver scoperto il problema al sesto nervo cranico? In esclusiva video la redazione di…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Si recupera domani pomeriggio la sfida della seconda giornata del campionato Primavera, girone B, tra Udinese e Milan rinviata per le tro…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Nuova partita, nuovo sondaggio. Il Milan batte 4-0 il Catania e si rilancia in campionato, nonostante le assenze e le difficoltà. …

Cara redazione e cari tifosi rossoneri giustamente siamo tutti contenti per le 5 vittorie consecutive con 18 reti segnate che hanno deter…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Novembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Tanti volti, un solo Mister "X": ecco chi sale e chi scende

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News