Visita di Baresi alla squadra oggi a Milanello

25 Nov 2012 20:45
Serie A 2012-2013

  VS  
MilanJuventus
[ Precedenti ]

ANDERLECHT-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.11.2012 14:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 411 volte

© foto di Federico De Luca

“Una visita graditissima”. Così, il sito del Milan, commenta la presenza di Franco Baresi quest’oggi in quel di Milanello. L’ex capitano rossonero e uomo immagine della società di via Turati ha assistito alla seduta d’allenamento odierna che la squadra ha effettuato a partire dalle 11.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

E’ dall’inizio di stagione che al Milan si è alla ricerca di conferme. Berlusconi e Galliani per valutare le scelte di mercato effettuate; Allegri per capire quanto saldo è il suo posto in panchina e il popolo rossonero per rendersi conto di dove poss…

Qualificazione messa in cassaforte, proprio come i 10 milioni che il Milan si è aggiudicato grazie a  questo passaggio. Come sempre bisogna ringraziare Stephan El Shaarawy, faro di questa squadra, il giovane che è addirittura meglio di Ronaldo, il “Fen…

Il giornalista di Tuttosport Alberto Pastorella a poche ore dalla sfida contro l’Anderlecht ci dice la sua sui rossoneri, sia in chia…

Le pagelle di Andelecht-Milan Abbiati 6,5: ha un solo intervento da fare, quello su Jovanovic e lo fa bene. Incolpevole sul gol di de…

Aldo Dolcetti, intervenuto telefonicamente a Radio Milan Inter, è tornato a parlare del derby primavera pareggiato dall’Inter …

Chiamatelo Milan Faraonico, chiamatelo Milan con la cresta, chiamatelo Milan da 10 e lode (non è il voto alla partita ma vuol dire…

Il Milan riesce a rimontare a Napoli, portando a casa un punto prezioso dopo essere andato sotto di due reti. I nostri lettori, tramite s…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News