Vito Elia: "Servono acquisti giusti, non obbligatoriamente di spessore"

Milan news

18.04.2012 20:30 di Matteo Calcagni   articolo letto 177 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Vito Elia, intervenuto telefonicamente a Top Calcio 24, ha parlato della situazione rossonera, auspicando la permanenza di Ibrahimovic e qualche acquisto per l’anno prossimo: “Speriamo che Ibrahimovic rimanga, è un top player ed è meglio tenerselo stretto. Secondo me servono almeno tre acquisti, non obbligatoriamente di spessore, ma acquisti giusti. Non devono e non possono essere fatte rivoluzioni, ma una riparazione intelligente, magari con una panchina un po’ più lunga e con più giovani. Allegri da riconfermare? Sì, quest’anno è giustificato perchè gli è capitato di tutto. Nelle partite importanti ci mancava l’ossatura importante. Noi siamo sempre stati abituati a farli crescere gli allenatori, grossi errori Allegri non ne ha fatti, è serio, le cose le dice, mi fido di lui e proseguirei con lui”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Schiacciato il tasto on, riprende la giostra del calcio. Tutti in sella per gli ultimi sei giri, quelli che decideranno il campionato. Massimiliano Allegri nel quartier generale di Milanello ritrova Abate e Mesbah, mentre Thiago Silva e Ambrosini sono sulla via del completo re…

Il calcio si è fermato. Lo spazio di un giorno, anzi di un weekend, ma tutto sembra davvero tornato come prima. Come se quei sentimenti provati di fronte alle immagini di un calciatore che si ferma, per sempre, sul terreno di gioco, fossero mere sequenze di un film made…

facebook   twitter

Milan-Genoa (rinviata)

La vittoria nell’Annovazzi e un primo posto nel girone da conquistare nel derby del prossimo week-end ma anche punti di vista impor…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Manca ormai poco, solamente un punto, al raggiungimento delle final eight scudetto per il terzo anno consecutivo. La Primavera di Aldo Do…

Il duello punto a punto con la Juventus continua e, ancora una volta, il Milan gioca d’anticipo, nel senso che disputa la sua partita…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Salve a Tutti i Tifosi Rossoneri , sapete tutti che io non ho mai manifestato grande approvazione per quanto riguarda l’operato del…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Aprile 2012.

Post Originale:
Vito Elia: "Servono acquisti giusti, non obbligatoriamente di spessore"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News