Voti Milan 2009-10: I Bocciati…

Blog Milan » Notizie Milan

Tocca infine ai giocatori che non hanno reso in modo accettabile quest’anno e che non sembrano offrire speranze di recupero nell’immediato futuro.

Kaladze 4: Ogni volta che è stato chiamato in causa ha combinato più danni che cose positive, sarà difficile piazzarlo visto l’oneroso ingaggio, già regalarlo sarebbe una gran cosa: DISASTROSO!

Oddo 4.5: Ha avuto qualche settimana positiva prima di tornare su livelli imbarazanti, il culmine sono state le due partite giocate da centrale, nelle quali è stato la causa di almeno 4 gol subiti: FINITO!

Zambrotta 4.5: Fa veramente rabbia vedere un giocatore che è stato tra i migliori al mondo nel suo ruolo ridursi così: nullo in fase offensiva e deleterio in quella difensiva, assolutamente non all’altezza: VERGOGNOSO!

Onyewu 5: Semplicemente non ad un livello sufficente per il campionato italiano, anche sfortunato per l’infortunio: SERIE B…

Jankulovsky 5: La cosa più positiva che ha fatto quest’anno è stata l’aver rifiutato il passaggio all’Inter per amore verso i colori rossoneri: ORGOGLIOSO!

Mancini 3.5: Inspiegabile acquisto del mercato di riparazione, serviva un difensore centrale ed è arrivato Amantino, la ciliegina sarebbe riscattarlo dal prestito e spendere altri soldi (come se ne avessimo molti da investire): ERRORE!

Galliani 3: Probabilmente si è limitato ad eseguire gli ordini, ma ha stufato con i suoi ritornelli sul club più titolato al mondo e sui “recenti” (?!?) successi, dalla vicenda Kakà ha perso totalmente credibilità e fa dubitare sulle sue capacità da Amministratore Delegato. PINOCCHIO!

Berlusconi 3: Incomprensibile il comportamento del presidente, oltre alle menzogne, non si capiscono le continue sparate ai danni di Leonardo, assolutamente ingiustificate. SCOPPIATO!

Post Originale:
Voti Milan 2009-10: I Bocciati…

Recommend0 recommendationsPublished in Mercato, Milan News, News Milan