Vucinic: "Milan squadra più temibile"

Milan news

03.12.2011 22:40 di Matteo Calcagni   articolo letto 142 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

L’attaccante della Juventus Mirko Vucinic si è concesso in esclsuiva ai microfoni di Sky Sport. “Il gol mi manca, certo, ma l’importante è che la Juventus riesca ad esprimersi al meglio e vincere. Il Milan? Non ho visto la partita di ieri, ma in questo momento i rossoneri sono la squadra più temibile in chiave scudetto. Hanno grandi campioni in rosa, ma la Juventus può andare lontana”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non condivido nulla del tiro al piccione e dello scarico di responsabilità sul buon Leonardo Bonucci. Bene ha fatto il suo allenatore, nel post-partita di Napoli, a difenderlo. Ma non può tutto un popolo, per di più vasto come quello bianconero, individuar…

A Marassi si piange, ma non per il Milan. I rossoneri vincono, inanellano l’ennesima vittoria che per almeno due notti li lascia  in vetta alla classifica. Si piange però, per circa nove minuti nel primo tempo. “I soliti idioti”, che non &egrave…

Il Genoa rischia di fare subito la fine del Chievo andando completamente in tilt sin dai primi minuti. Ci pensa però Nocerino a sc…

Ecco le pagelle di Genoa-Milan 0-2: Amelia 6:   Qualche uscita sicura in presa aerea ed una deviazione provvidenziale su ca…

Giorno di vigilia in casa Milan Primavera in attesa del big match di domani contro il Varese capolista del gruppo B del campionato Primav…

Evidentemente per vincere nella Genova rossoblu, il Milan deve presentarsi a Marassi da campione: l’ultima volta prima di questa era …

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Dicembre 2011.

Post Originale:
Vucinic: "Milan squadra più temibile"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News