Wenger spegne le voci di mercato: "Balotelli? Davanti non abbiamo bisogno di nessuno"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Imago/Image Sport

Nella giornata di ieri era giunta dall’Inghilterra una forte indiscrezione riguardante il futuro di Mario Balotelli, accostando il centroavanti rossonero ai Gunners. A spegnere tutte le possibili voci e a far terminare tutti i rumors ci ha pensato (nuovamente) lo stesso Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, intervenuto in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni sul mercato dei londinesi: “Davanti non abbiamo bisogno di nessun altro attaccante, forse cercherò di comprare un difensore centrale. Sicuramente prenderò un nuovo portiere, stiamo lavorando per rafforzare la squadra. Abbiamo fatto degli acquisti quando era possibile, in questa sessione di mercato li abbiamo portati a termine presto (vedi Sanchez e Debuchy) e sono molto felice di ciò che abbiamo fatto fino ad ora”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (2)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News