Canale Milan
Axel Witsel non è certo un nome nuovo per il mercato rossonero. L’anno scorso in molti credevano che dietro all’identikit di Mister X si celasse proprio il centrocampista belga. Al suo posto arrivò Antonio Nocerino, che non ha di certo sfigurato quest’anno e che anzi, in pochissimo tempo, ha trovato un posto nel cuore dei tifosi rossoneri ed è diventato l’idolo della Curva Sud.
Nelle ultime ore il suo nome torna alla ribalta e sembra che Roma, Milan e Real Madrid non abbiano in testa che lui. Chiunque riuscirà ad ottenere il suo cartellino avrà fatto un bel colpo di mercato. L’unico problema, almeno per il Milan, sembra essere quella clausola da 40 milioni che lo lega al Benfica.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Rtl: “Sono stato accostato a molti club internazionali. E’ un onore ed una ricompensa per il mio impegno. Quest’anno al Benfica ho fatto bene, è stata un’ottima stagione. Credo sia normale che in molti mi cerchino. Dove andrò? Per ora non posso aggiungere altro.”
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Witsel: “Lusingato da tanto interesse”