Xabi Alonso, il Milan sogna il mediano campione d’Europa

Milan news

02.07.2012 09:45 di Matteo Bursi   articolo letto 1274 volte

Fonte: Corriere dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C’è e continua a rimanere il nome di Xabi Alonso in cima alla lista del taccuino di Via Turati. La dirigenza del Milan guarda con interesse al centrocampista del Real Madrid per il dopo Van Bommel, ma restano da capire le intenzioni di Mourinho (che vuole chiudere per Modric) e dello stesso mediano ex Liverpool. La stima di Allegri per Alonso è notevole.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

C’è anche una forte componente rossonera nell’Italia che questa sera sfiderà i campioni della Spagna. Tutti a parlare, giustamente, della colonna bianconera con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio, tutti autori di un grandissimo Eu…

Ora il mercato del Milan è chiuso. Lo fa sapere Adriano Galliani da Forte dei Marmi dove è in vacanza, ma soprattutto dove si incontra con l’amico Enrico Preziosi. “Destro era solo un’ipotesi”, ha detto l’amministratore delegato rossonero. U…

Riccardo Piscitelli, ufficiosamente, è il nuovo portiere della Carrarese. Titolare della Primavera di Aldo Dolcetti nell’ult…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

La nostra Redazione, in merito all’Europeo attualmente in corso in Polonia e Ucraina, ha chiesto ai lettori di esprimere un parere su…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Luglio 2012.

Post Originale:
Xabi Alonso, il Milan sogna il mediano campione d’Europa

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News