Zaccheroni: ”Il Milan ha venduto l’anima”

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

PATO E ROBINHO IN PARTENZA: CHI VORRESTE COME SOSTITUTO?

Invio richiesta in corso

‘);

04.01.2013 00:45 di Riccardo Casali  articolo letto 1532 volte

Fonte: La Repubblica

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alberto Zaccheroni, o Alberto San com’è chiamato nel Sol Levante, è ad un passo da un primato: il Giappone da lui guidato magistralmente in panchina, se vincerà in Giordania il 26 marzo sarà la prima nazionale a qualificarsi al Mondiale 2014. In una lunga intervista concessa a ”La Repubblica”, Zac si sofferma, tra le altre cose, anche sul Milan e sulla nuova politica societaria dei rossoneri: ”Continuano a cedere big? Non so se sia un problema di cassa o etico. Il Milan ha venduto l’anima, che dava consistenza al lavoro settimanale. Dello zoccolo duro sono rimasti Abbiati e Ambrosini, non puoi privarti in un colpo solo di Nesta, Gattuso, Seedorf e non avere contraccolpi”

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Lasciamo come sempre ad altri il tartufo delle trattative, delle bufale, dei numerosi tranelli con cui procuratori e dirigenti disseminano il cammino dei colleghi che si occupano di mercato. Il nostro olfatto non ci spinge oltre il campo da gioco, per provare a capire chi serv…

Via Pato, anche Robinho sarà prossimo all’addio. Prima uno, poi probabilmente anche l’altro. Ma quello su cui ancora restano riserve è chi verrà dopo di loro. Drogba è il nome più blasonato, quello che farebbe gridare al colpo di merc…

Inizia con i problemi di sempre il 2013, cori razzisti e gesti sugli spalti da dimenticare. E’ successo oggi a Busto Arsizio durante …

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Gli Azzurrini Under 18 allenati da Evani apriranno il 2013 con il Torneo Internazionale Valentin Granatkin, che si disputerà in Ru…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti