Zambro: "Vincere qui è un segnale importante e servirà anche per il derby"

Milan news

08.01.2012 18:20 di Federico Gambaro   articolo letto 65 volte

© foto di Alberto Fornasari

Gianluca Zambrotta commenta l’importante successo di Bergamo ai microfoni di “Milan Channel”: “Sapevamo che la gara era difficile, loro venivano da una serie positiva in casa, hanno fatto molti punti in campionato e in generale venire qui a Bergamo non è facile e siamo contenti per il risultato e per la nostra striscia positiva, tutto questo ci fa ben sperare anche per domenica prossima. La partita di oggi? Credo che a parte i primi minuti l’abbiamo amministrata nel migliore dei modi e chiusa nel momento giusto. Dobbiamo essere soddisfatti dopo una sosta di lavoro e fatica. Sapevamo che era tosta, l’Atalanta sta facendo un ottimo campionato, la vittoria qui è un bel segnale, rimaniamo attaccati alla testa, ora c’è l’importante e bella partita con l’Inter e oggi ci dà la carica. Io sto abbastanza bene era un po’ di tempo che non facevo 90 min. Il derby è sempre una gara a se, giochiamo in casa potrebbe essere un fattore in più per noi”

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Vi avevamo anticipato una settimana fa che la telenovela Pato – Psg non era ancora finita. Lo ribadiamo. Ad oggi il giocatore brasiliano è più vicino ai francesi che al Milan. Se arriveranno i 50 milioni richiesti dal Milan (ma anche 45 milioni sarebbero sufficie…

Mentre l’affare Tevez dilaga sui media di tutto il globo, in attesa della risposta del City all’offerta scoccata dalla mente fantasiosa di Adriano Galliani,il Milan è rientrato dal ritiro di Dubai rinfrancato dal caldo sole degli Emirati e soprattutto con la…

Atalanta-Milan

Il calciomercato è entrato nel vivo e in casa Milan i tifosi rossoneri sono divisi: c’è chi spinge per l’arrivo in …

Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione di Cigarini al minuto 53. Bonera 6: Come…

La giornata di ieri ha visto, nella mattinata, la squadra impegnata con Milan Lab in esercizi di ginnastica a terra, mobilità arti…

Distratti dalle feste, dalla “telenovela” Tevez, dal mini-ritiro in Dubai e da mille altri discorsi, quasi non ci siamo accorti…

In numerosissimi, per l’esattezza 6445, avete partecipato all’ultimo sondaggio proposto dalla nostra redazione: “Chi ha ragi…

Cara Redazione, cari tifosi oggi voglio scrivere una lettera del tifoso un pò diversa in cui non parlo del mercato, di Pato, della…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Gennaio 2012.

Post Originale:
Zambro: "Vincere qui è un segnale importante e servirà anche per il derby"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News