Zambrotta e la Svizzera: la situazione

28.10.2012 21:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 339 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Gianluca Zambrotta verso il Lugano, lo sostiene la stampa svizzera. Al momento però non arrivano conferme, anche perché non sarebbe un’operazione possibile, almeno fino a gennaio. Il regolamento infatti è diverso rispetto all’Italia, in Svizzera fuori dal periodo di mercato si possono tesserare soltanto calciatori svizzeri, niente svincolati di altra nazionalità. Zambrotta si sta allenando con il Chiasso, mantiene la forma e ogni tanto commenta qualche partita per la televisione svizzera. Niente Lugano, il ds Francesco Grillo sembra orientato a continuare la sua politica all’insegna della valorizzazione dei giovani. Difficile che Zambrotta faccia parte del progetto Lugano, complicato anche in vista di gennaio quando riaprirà il mercato. Lo scenario attuale infatti non prevede che l’ex Milan possa approdare alla corte del Presidente Renzetti.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Se vincere era l’unica cosa importante, l’obiettivo è stato raggiunto. E’ stata la vittoria dei sospiri, ma c’era poco da fare gli schizzinosi dopo tre sconfitte di fila e il peggior avvio degli ultimi 70 anni. La terzultima posizione in classifi…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D94621%22%3E%3Cstrong%3E"CON L'AIUTO DI S.SIRO". ALLEGRI HA SCELTO A CHE SANTO VOTARSI
Nei momenti di difficoltà a volte la nostra mente appare confusa, laconicamente chiusa a qualsiasi soluzione, carente di lucidità per trovare un appiglio a cui aggrapparsi per emergere dal fango. Allegri invece appare lucido e ha trovato l’appiglio, il santo a cui votarsi: S…

Capitano e guida del centrocampo degli Allievi di Filippo Inzaghi, Alessandro Mastalli ha parlato al termine della sfida vinta contro il …

Ecco le pagelle di Milan-Genoa. Amelia 6:  Gli  unici squilli gli arrivano da Jankovic nel primo tempo e nel secondo tempo …

Gol importante per Bryan Cristante. Il centrocampista della Primavera del Milan, con la punizione realizzata contro il Modena, ha interro…

Serviva solo vincere, non importa come, quindi ora non facciamo gli schizzinosi, esultiamo per il gol di El Shaarawy che è un’…

Pur non segnando, in una trasferta che non è terminata benissimo per il Milan, i nostri lettori hanno comunque premiato Stephan El…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News