Zamparini: "Balzaretti è mio e non si muove"

Milan news

31.05.2012 12:30 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 217 volte

© foto di Marco Iorio/Image Sport

Maurizio Zamparini ha commentato così ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport & News la notizia uscita sui giornali questa mattina sull’interessamento del Milan per il terzino sinistro del Palermo Federico Balzaretti: “Il Milan su Balzaretti? No, sono i giornalisti che lavorano per il club, fanno sbarramento. Le grandi squadre invece di aiutare il calcio vanno a rubacchiare i giocatori, per questo li chiamo ladruncoli”. A chi gli ha chiesto se è possibile che Balzaretti segua la stessa strada di Nocerino, trasferito al Milan nell’ultimo giorno di mercato l’estate scorsa per 500 mila euro, Zamparini ha risposto negativamente. “Penso di no. Federico è come un figlio per me e io sono un secondo papà per lui. Mi ha detto che resta, sarebbe andato solo al Psg perchè sua moglie lavora a Parigi, ma siccome la sua signora è palermitana penso che Balzaretti finirà la carriera da noi”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La domanda retorica se la poneva qualche giorno fa, Mauro Suma, direttore di Milan Channel: “Cari tifosi del Milan, avreste forse preferito vivere sereni i mesi estivi, senza che nessun giocatore milanista riempia, tutti i giorni, le prime pagine dei giornali?”. La…

Nemmeno davanti a una valanga di soldi il Milan cederà Thiago Silva. Galliani ce la sta mettendo tutta per resistere agli “attacchi” dei migliori club europei. Non solo Manchester City e Barcellona, ma sul brasiliano c’è anche il Paris Saint Ger…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Nella stagione 2010/2011 è stato una comparsa, un solo gettone di presenza da gennaio a maggio. Da lì il prestito all’E…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Il Milan partirà sabato mattina per Gubbio, dove domenica sera è atteso dall’esordio nelle Final Eight Primavera dalla …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Abbiamo proposto, tramite sondaggio, tutte le combinazioni possibili per la fascia sinistra. I nostri lettori si sono sbizzarriti, indica…

Buongiorno a tutti da Umberto Non voglio fare, come tanti altri, il disfattista, perché a mio avviso il Milan ha buone carte …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Maggio 2012.

Post Originale:
Zamparini: "Balzaretti è mio e non si muove"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News