Zamparini: legge sugli stadi affossata

Presidente Palermo: ‘delinquenti fiscali distrutto posti lavoro’

12.12.2012 19:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 120 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 12 DIC – La legge sugli stadi e’ stata affossata da ”delinquenti fiscali e che hanno distrutto posti di lavoro” e rappresenta la ”fotografia di un Paese fallito” con una classe politica che si distingue per ”stupidita’, impotenza e inadeguatezza”. Maurizio Zamparini e’ duro nel commentare a Panorama.it la possibile mancata approvazione della normativa sugli impianti sportivi. ”Ci serviva per metterci al passo con l’Europa e senza costi per lo Stato”, ha aggiunto il presidente del Palermo.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il 12-12-12 non è il giorno dei Maya bensì quello dei cinesi a Milano. Oggi in via Turati Adriano Galliani avrà un incontro importante con una delegazione del club del Guangzhou Evergrande  capeggiata dal presidente Liu Jong Zhuo. Sarà l’in…

L’infortunio di De Jong stravolge in ogni senso i piani del Milan. Il mediano stava ormai acquisendo la continuità di prestazione che di solito è sintomatica di un percorso in ascesa. Quasi in linea con i risultati del Milan che, ad oggi, nelle ultime otto …

Dopo diversi mesi di infortunio Massimiliano Allegri ha voluto regalargli la convocazione per la trasferta di Torino. Ferdinando Coppola …

Ecco le pagelle di Torino-Milan 2-4 Amelia 6: sicuro nelle rare occasioni in cui il Torino si fa vedere nelle sue zone. Sceglie bene …

L’autentica bestia nera delle ultime due stagioni. Per questo motivo, per invertire definitivamente una fastidiosa tendenza, sabato 1…

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; il Milan ormai ha fatto suo questo motto e si diverte a rendere ancor più…

Il Milan è uscito sconfitto dall’ultima gara del girone di Champions, nonostante una buona prova da parte del collettivo. I no…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News