Zazzaroni: "Galliani è infuriato"

Milan news

12.01.2012 23:00 di Simone Ipprio  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il giornalista sportivo Rai, Ivan Zazzaroni, sul suo profilo Twitter ha voluto stuzzicare le fantasie dei suoi ‘follower’: “Secondo voi, chi ha convinto Pato a non lasciare Milano facendo fare una gran brutta figura a Galliani? E quanto è – giustamente – infuriato Adriano Galliani stesso?”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La possibile svolta è arrivata. Adriano Galliani oggi volerà a Manchester per trattare direttamente con il club. L’a.d. rossonero messo alle strette dall’offerta dell’ Inter ha deciso di prendere in mano la situazione. Fino a ieri tutto taceva intorno…

Continua il derby a tinte rosso-nerazzurre per portare a Milano Carlitos Tevez. L’Inter prova l’affondo finale con una proposta ufficiale di 25 milioni di euro più bonus relativi ai risultati della squadra e del giocatore stesso, per una cifra complessiva che si…

Atalanta-Milan 0-2

E’ stato anticipato a ieri sera l’incontro tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi per discutere anche della situazione di Al…

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Un colpo duro, durissimo per la Primavera del Milan e per uno dei suoi diamanti grezzi, ovvero Kingsley Boateng. Nell’allenamento d…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Un saluto affettuoso alla redazione di MilanNews e a tutti i milanisti. >: così esordis…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Gennaio 2012.

Post Originale:
Zazzaroni: "Galliani è infuriato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti

  1. onofrio

    Meglio fare una figura di merda colossale che vendere un fenomeno prematuramente a 35 milioni per rimpiazzarlo con una testa calda di 27 anni che non gioca da 3 mesi e che non si sa come si sarebbe ambientato nella Serie A e che non avrebbe potuto neanche giocare in Champions: un conto è cercare un sostituto temporaneo di Cassano, un altro è indebolirci senza un motivo.

    Come avremmo fatto in Champions? Solo Ibra e Inzaghi? Non so voi ma io ci credo veramente nella Champions quest’anno e con Pato ad alti livelli sono sicuro che qualcosa di speciale accadrà.

    Sono contento così e ringrazio Belrusconi che ha bloccato tutto.
    Spero solo che Pato si alleni con maggiore frequenza e si impegni davvero tanto in campo e che sudi 100 camicie… Solo così potremmo dire che abbiamo fatto un acquisto, il vero acquisto.

    Invece di puntare sull’attacco perchè non puntiamo al centrocampo visto che abbiamo diversi giocatori a fine carriera?
    Prendiamo un nuovo e degno erede di Seedorf e Van Bommel per favore.
    E aggiustiamo quella dannata fascia sinistra una buona volta: Maxwell poteva essere un eccellente acquisto e sarebbe corso per giocare col suo amico Zlatan… E invece…

    Fate qualcosa Società.. Non buttiamo via quest’anno… anno pieno di magia!

    Onofrio.