Zeman: su riduzione Conte c’era un motivo

‘Non ho un parere, non ho letto le motivazioni della sentenza’

06.10.2012 23:20 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 114 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 6 OTT – ”Se il tribunale ha concesso lo sconto a Conte vuol dire che le motivazioni c’erano”. L’allenatore della Roma, Zdenek Zeman, commenta cosi’ la riduzione (da 10 a quattro mesi) della squalifica all’allenatore della Juventus, Antonio Conte, che e’ stata decisa ieri dal Tnas. ”Non ho un parere in merito – ha aggiunto il boemo – per il semplice fatto che ancora non ho letto le motivazioni della sentenza”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mesi laceranti, venti di scisma, proclami su una giustizia sportiva ingiusta e arretrata. Trasmissioni televisive in cui qualche supertifoso bianconero invitava il presidente Agnelli a non andare a Pechino per la Supercoppa e a cercarsi un altro Campionato in cui giocare. Tutt…

Il derby di Milano, come tutte le stracittadine, è una partita a sé. Potrebbe valere da sola il campionato perché a Milano chi vince il derby è il signore della città. La Madonnina dall’alto delle guglie osserva le folle recarsi gi&ag…

Milan-Pro-Vercelli

In vista del derby è intervenuto Dejan Savicevic, storico “genio” rossonero negli anni ’90. L’ex numero 10 campi…

Ecco le pagelle di Zenit San Pietroburgo-Milan: Abbiati 7,5: è strepitoso nel primo tempo dove meriterebbe 9 e dove para davve…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Pro Vercelli: Milan: Gabriel, Bastone, Tamas, Lucarini, Piccinocchi, Pinato, Bortoli, Cristante…

Poteva essere la partita della svolta e forse lo sarà, anche se questo lo sapremo solo più avanti, in base alle prossime pr…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News