Zenit, Spalletti: "Il turnover del Malaga non sarà un vantaggio"

21 Nov 2012 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
AnderlechtMilan
[ Precedenti ]

NAPOLI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.11.2012 15:45 di Matteo Calcagni  articolo letto 134 volte

© foto di Filippo Gabutti

Luciano Spalletti, allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Malaga. Il tecnico toscano si è concentrato sul probabile turnover degli andalusi, come riportato dal sito ufficiale del club russo, <i>fc-zenit.ru</i>: “Penso che il Malaga possa lasciare qualche giocatore a casa in questa situazione. Tuttavia questo per loro può essere uno stimolo ulteriore, considerando che i calciatori che hanno già giocato in Champions League e raggiunto la qualificazione, potrebbero affrontare con meno motivazioni in partite meno importanti ai fini della qualificazione. Allo stesso tempo, quei giocatori che hanno giocato poco potrebbero avere il desiderio di dimostrare qualcosa. Avranno una motivazione superiore e questo potrebbe essere un problema per noi”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Milanello è stato accarezzato da una bella folata di Zeffiro Dolce. Così sono sembrate ai giocatori, allo staff tecnico, ai dipendenti del Centro Sportivo rossonero le parole di Silvio Berlusconi, in vista sabato ai suoi Ragazzi. Il Presidente, sempre con un sorr…

In una giornata, la 13′, in cui a tener banco sono state le polemiche (tra Juve e Inter), il Milan ha finalmente pensato a giocare ed è riuscito a portare a casa un punticino importante, conquistato su un campo difficile come quello del San Paolo. Non si sa se a dar…

L’agente del terzino spagnolo Didac Vilà, Raul Verdù, interviene ai microfoni di MilanNews.it e ci aggiorna sulla situa…

Le pagelle di Napoli-Milan: Abbiati 4: un primo tempo da museo degli orrori. Il primo gol di Inler è qualcosa di fantozziano m…

Aldo Dolcetti, intervenuto telefonicamente a Radio Milan Inter, è tornato a parlare del derby primavera pareggiato dall’Inter …

Quando hai già l’acqua alla gola e qualcuno ti spinge la testa sott’acqua, una semplice boccata d’ossigeno è gi…

Il Milan inciampa a San Siro contro la Fiorentina, non riuscendo a portare nuova linfa alla classifica. I lettori di MilanNews.it si sono…

“Tu scendi dalle stelle…” verrebbe da dire, forse influenzato dalle prime luminarie natalizie presenti a Milano e dall…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News