Zoff: "Juve padrona del proprio destino: resta favorita"

Milan news

05.05.2012 17:20 di Salvatore Trovato   articolo letto 115 volte

© foto di Federico De Luca

Dalle pagine di Tuttosport, Dino Zoff ha detto la sua sull’entusiasmante corsa Scudetto tra Milan e Juventus: “Credo che la Juventus stesse meglio qualche giorno fa – ha dichiarato -. Era difficile preventivare un pareggio contro il Lecce, proprio quando l’obiettivo sembrava centrato e la strada era in discesa. Tuttavia ritengo che i favori del pronostico restino per i bianconeri. Fa bene Conte a sottolineare che la Juventus è padrona del proprio destino: si tratta di un vantaggio fondamentale”. L’ex ct azzurro, di fronte alla richiesta di un paragone tra Conte e Allegri, preferisce non sbilanciarsi: “Non fatemi fare graduatorie. Sono due ottimi tecnici. Di certo Conte ha fatto una stagione strepitosa, che ha stupito: sarebbe bello se la coronasse con un successo”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Il presidente Moratti, finalmente, ha detto la verità. Fino a qualche anno fa, la sua frase era: “Per i veri interisti, l’unica, vera, rivalità è quella con la Juventus, non con il Milan”. Era da tanto tempo che attendevamo la prova del nove,…

Che il gol di Bertolacci abbia riaperto il portone dietro cui si celavano le speranze rossonere di poter concorrere allo scudetto, è un dato di fatto. Poter prevedere un passo falso della Juventus nelle ultime tre partite di campionato, con i bianconeri in testa con tre…

facebook   twitter

SponsorDayAcMilan

Fatih Terim a Milano è stato poco. Arrivato nell’estate del 2001 la sua avventura durò fino ai primi di novembre, quand…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

La Primavera di Aldo Dolcetti, impegnata nella preparazione delle final eight scudetto, oltre agli allenamenti a Milanello sarà im…

Mai come questa volta bisogna partire dalla fine e da quell’incredibile epilogo della 36^ giornata di campionato che potrebbe cambiar…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Maggio 2012.

Post Originale:
Zoff: "Juve padrona del proprio destino: resta favorita"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News