3/4 di squadra è da cambiare: Seedorf nega davanti a Galliani

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

22.03.2014 12:20 di Salvatore Trovato

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbe stato lo stesso Clarence Seedorf a sollecitare l’incontro con Adriano Galliani. Un gesto di modestia che gli fa onore – osserva il quotidiano torinese – ma che al tempo stesso testimonia il momento di estrema difficoltà che sta attraversando. Dopo la contestazione di domenica, che non lo aveva personalmente colpito (nel mirino dei tifosi, infatti, c’erano Galliani e alcuni giocatori), il tecnico si è sentito circondato. Il faccia a faccia è stato importante per chiarire alcuni aspetti e riprendere le sane abitudini di un tempo, cioè le riunioni settimanali tra allenatore e amministratore delegato, proprio come accadeva con Allegri. Nel corso del colloquio, inoltre, Seedorf ha negato con forza di aver mai detto che 3/4 della squadra non era di suo gradimento e ha mostrato una certa disponibilità a modificare almeno in parte il suo credo tattico, in modo da dare maggiore equilibrio alla squadra.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Ha perfettamente ragione Marco Amelia, che in questi giorni abbiamo vissuto un po’ come il Dino Zoff dei Mondiali di Spagna (Marco del resto di Mondiali se ne intende) anche se il contesto e la situazione sono clamorosamente differenti. E’ la verità, nello spogliatoio del Milan n…

L’imperativo è vincere. Le prossime due gare di campionato, due trasferte insidiose, a pochi giorni di distanza, sono l’ultimo banco di prova concesso dal Milan a Clarence Seedorf . L’amore folle che doveva legare il tecnico al Milan per le prossime stagi…

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex allenatore rossonero Pippo Marchioro fa il punto della situazione in casa Milan, in un …

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il portiere del Milan Primavera Stefano Gori ha giocato il secondo tempo dell’amichevole disputata a Ostia dell’Itali…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News