5 idee per utilizzare Matri in Casa Milan

BLOG – CineMilan

di Carmelo Abate


Di riscatto viola (salvo colpi di scena) non se ne parla e tra 2 mesi le porte di Milano si apriranno cigolando per riaccogliere (scortato) il profanatore della 9, la
pietrolina sulla torta dello scorso mercato estivo: Alessandro Matri. Abbiamo provato ad essere buoni decantando una sua possibile remota utilità calcistica, e se l’intenzione di Adriano&Barbara (con il nuovo ds) sarà piazzarlo o barattarlo, ci sono 5 idee (ironiche) per utilizzarlo nella nuova Casa Milan.

#1 Assaggiatore ‘Cucina Milanello’

Voracità di gol (inesplosa) da vendere, fame sotto porta con risultati da dieta estrema. La nuova ‘Cucina Milanello’ cerca un assaggiatore, il suo CV formato no goal non teme rivali, sperando si limiti a testare…  

Più affamato che mai (Getty Images)

#2 Commesso dello Store

Di stile e moda ne sa, di fascino a quanto pare anche (vedi Nargi). Niente male come commesso, ottimo per l’incremento della clientela femminile in genere (vedi Nargi 2), sufficientemente sconosciuto all’estero da non creare code asiatiche, la maglia di Honda va a ruba comunque, ma non si illuda di suggerire la sua, è fuori produzione.

“Ho venduto una felpa!” (Getty Images)

#3 Bigliettaio

Impiegarlo nella biglietteria rappresenterebbe un punto di rottura con il passato. Vederlo a vendere tickets potrebbe riavvicinare a San Siro coloro che hanno lasciato gli spalti per eccesso di imprecazioni dopo i suoi gol mancati.

Sirene inglese per Matri (Getty Images)

#4 Paciere 

L’ultimo piano ospita gli uffici dirigenziali, là dove Galliani e Lady B. dibatteranno un paciere full time potrebbe essere l’ingranaggio di raccordo del sistema direttivo. Pronto a placare le ire e i sogni di rottamazione di Barbara e la presunzione storica di Galliani. Riciclare uno dei maggiori motivi di scontro, il suo acquisto, potrebbe essere decantata come “grande intuizione imprenditoriale” di Mr.B.

Galliani Junior non ne poteva più (Getty Images)

#5 Lucidatore di Coppe

Rintanato nella sala dei trofei stile gobbo di Notre Dame, a lucidare l’oro della storia rossonera nel ‘Museo Mondo Milan’. Il progetto a lunga gittata non produrrà trofei in tempi brevi e l’assunzione di un lucidatore appagherebbe Galliani e l’eco di un passato antitesi dell’era Matri.

Esperienza nel settore della lucidatura (Getty Images)

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=123525

NEWS

Scritto da il apr 4 2014 . Registrato sotto Blog, CineMilan, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News