Kakà, domani la risposta dell'Orlando al San Paolo: in caso di "no" potrebbe restare al Milan, ma quanti dubbi…

KAKÀ TRATTA COL SAN PAOLO MA NON CHIUDE AL MILAN, LO RIVORRESTE IN ROSSONERO?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

26.06.2014 20:00 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 2271 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mentre in Italia impazza il polverone Mario Balotelli, in Brasile sono ore molto importanti relativamente al mercato rossonero. Il San Paolo sta aspettando una risposta dall’Orlando City in merito al prestito di Kakà: come riferito da ESPN.com.br, i paulisti sono disposti ad elargire 1/3 dello stipendio del brasiliano fino al 2015, ma la franchigia statunitense vorrebbe che si sobbaccarsero l’intero emolumento del numero 22. La risposta definitiva dovrebbe arrivare domani: se l’Orlando dovesse accettare, Kakà rescinderà col Milan, firmerà con gli americani e andrà al San Paolo in prestito; viceversa, si dovrà trovare una soluzione alternativa.

IL MILAN SULLO SFONDO – In tutto quanto sottolineato in precedenza, il club rossonero si colloca in posizione defilata, attendendo speranzoso lo sblocco della situazione. Il fatto che Kakà voglia accasarsi all’Orlando City, sia pure dal 2015, fa capire come il Milan non sia più una priorità: un aspetto da non sottovalutare, soprattutto se non si trovasse un accordo col San Paolo per il prestito. Possibile costruire una stagione su un giocatore onerosissimo che, dopo alcuni mesi, si trasferirà negli Stati Uniti? Il brasiliano ha fatto sapere che potrebbe anche restare in rossonero, ma i dubbi su questa situazione sono considerevoli.

ITURBE E NON SOLO – Qualora Kakà rescindesse, il Milan si troverebbe automaticamente un virtuale “mini tesoretto” per rituffarsi su Iturbe, sul quale la Juventus sta lavorando con intensità e decisione. Risparmiare gli otto milioni lordi percepiti dal brasiliano aiuterebbe i rossoneri a spingersi sull’argentino, il quale diventerebbe un uomo cardine nel 4-3-3 di Filippo Inzaghi. Dalla decisione dell’ex Pallone d’Oro e dell’Orlando City passa molto del mercato rossonero.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Io non so che cosa sia successo negli ultimi mesi a Milanello ma, sondando gli umori di qualche giocatore rossonero, credo che per molti di loro sia stato un periodo totalmente da dimenticare. Gli “J’accuse” nei confronti di Clarence Seedorf sono ben circostanziati….

L’Italia è stata eliminata dal Mondiale. Prandelli ed Abete hanno rassegnato le loro dimissioni. Balotelli diventa un caso nazionale. I senatori azzurri si lasciano andare a commenti pesanti. Povera Italia. La Nazionale per certi versi diventa lo specchio della…

Stefano Carobbi, ex giocatore di Milan e Fiorentina, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milannews.it. Sul Mondiale…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Finisce il Trofeo Dossena della Primavera rossonera, eliminata per mano del Cremona in semifinale. Il Milan, sotto per 2-0 a…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Ricardo Kakà al momento si trova tra due fuochi. Da una parte il San Paolo, dove andrebbe in prestito dall’Orlando…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Giugno 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News