AcMilanMania
Antonio Nocerino, ieri sera, col Siena, ha messo a segno il suo gol numero 6 in Serie A con la maglia del Milan. Arrivato il 31 agosto per appena 500mila euro, l’ex giocatore del Palermo si sta rivelando una pedina fondamentale per Massimiliano Allegri. Il centrocampista della nazionale è forse la sorpresa di questo campionato, anche se Adriano Galliani dice di averlo sempre considerato un grande calciatore, già prima che vestisse la maglia rossonera.
“Il merito è stato in parte mio e in parte di chi mi ha segnalato all’una del pomeriggio del 31 agosto che il Palermo stava per comprare un centrocampista e che quindi avrebbe potuto cedere Nocerino – ha spiegato l’ad del Milan. – Allora ho chiamato immediatamente Zamparini e siamo riusciti a fare questa operazione. Il giocatore mi è sempre piaciuto, ci faceva sempre gol, lo vedevo un calciatore importante ma non riuscivo a capire perché non arrivava in un grande club, anche se è stato nella Juventus. Sapevo che Mathieu Flamini sarebbe stato operato al crociato e sarebbe stato fuori molti mesi (il francese potrebbe essere in campo solo a febbraio, ndr), quindi sono stato bravo a prendere Nocerino”.
L’ex centrocampista del Palermo è il secondo marcatore del Milan, dopo Zlatan Ibrahimovic. In carriera non aveva mai messo a segno 6 reti nello stesso campionato, che tra l’altro non è nemmeno giunto alla metà.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato Milan: Galliani esalta il colpo Nocerino