El Shaarawy: “Siamo tutti con Allegri. Dal primo all’ultimo in rosa”

In occasione del suo ventesimo compleanno, il talento rossonero El Shaarawy ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dove si racconta e analizza il delicato momento del Milan. Il giovane italo-egiziano è una delle poche note positive in questa stagione: “L’inizio di stagione? Una sensazione magnifica, ma compagni e famiglia mi fanno tenere i piedi per terra. E comunque i numeri personali mi interessano relativamente. Quando segnano gli altri sono contento, a me piace lavorare per la squadra.”

L’allenatore lo ha dosato bene, ma ora è in discussione: Allegri mi ha sempre dato fiducia, anche dopo le prime partite al di sotto delle attese. In questo anno e mezzo è stato perfetto nella mia gestione. Ha saputo dosarmi molto bene. Ora siamo con lui dal primo all’ultimo della rosa. Lo siamo dall’inizio e lo saremo ancora. Questo è tutto ciò che conta, il resto sono chiacchiere.

Uno spogliatoio che almeno a parole sembra unito e determinato: “So che è difficile da credere, ma vi assicuro che all’interno dello spogliatoio l’atmosfera è molto serena. L’allenatore è fiducioso, la squadra pure e sappiamo che lo è anche il club. Ne usciremo. Siamo consapevoli di essere un grande gruppo e non certo da terz’ultimo posto.”

Fonte: Gazzetta dello Sport

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti