In occasione del suo ventesimo compleanno, il talento rossonero El Shaarawy ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport dove si racconta e analizza il delicato momento del Milan. Il giovane italo-egiziano è una delle poche note positive in questa stagione: “L’inizio di stagione? Una sensazione magnifica, ma compagni e famiglia mi fanno tenere i piedi per terra. E comunque i numeri personali mi interessano relativamente. Quando segnano gli altri sono contento, a me piace lavorare per la squadra.”
L’allenatore lo ha dosato bene, ma ora è in discussione: “Allegri mi ha sempre dato fiducia, anche dopo le prime partite al di sotto delle attese. In questo anno e mezzo è stato perfetto nella mia gestione. Ha saputo dosarmi molto bene. Ora siamo con lui dal primo all’ultimo della rosa. Lo siamo dall’inizio e lo saremo ancora. Questo è tutto ciò che conta, il resto sono chiacchiere.“
Uno spogliatoio che almeno a parole sembra unito e determinato: “So che è difficile da credere, ma vi assicuro che all’interno dello spogliatoio l’atmosfera è molto serena. L’allenatore è fiducioso, la squadra pure e sappiamo che lo è anche il club. Ne usciremo. Siamo consapevoli di essere un grande gruppo e non certo da terz’ultimo posto.”
Fonte: Gazzetta dello Sport
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Per me sarebbe ora di remare al contrario.