A. Moggi: "Non so se Lodi lascerà il Catania in estate, su Nocerino…"

07 Apr 2013 12:30
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Fiorentina Milan
[ Precedenti ]

CHIEVO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

05.04.2013 00:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1611 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

“Non so se Lodi andrà via da Catania in estate”. Così Alessandro Moggi, agente del centrocampista dei siciliani Ciccio Lodi, dagli studi di Sportitalia: “Sicuramente ci sono state richieste importante per lui a gennaio – spiega durante la trasmissione Calcio€Mercato – in quanto era appetito sia dall’Inter che dal Milan. In estate sarà il Catania a decidere in base alle offerte che arriveranno. Nocerino? Il Napoli ci ha chiamato a gennaio per lui, ma il Milan non si è voluto privare del calciatore. In questo momento non sta avendo grande spazio, ma il ragazzo ha dimostrato di poter far molto bene in rossonero”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La settimana che porta il Milan da Verona a Firenze esce dalla routine con la notizia dell’interessamento per Julio Cesar. L’ex portiere dell’Inter, 34 anni, sta disputando una stagione normale in Inghilterra, dove probabilmente non riuscirà a evitare la ret…

A qualcuno piace Inter. Al Milan soprattutto che ha costruito le sue fortune anche sugli ex giocatori nerazzurri. Da Pirlo a Seedorf, poi Ronaldo e ora Balotelli. Ma ce ne sono stati tanti di scambi tra le due squadre che spesso e volentieri hanno favorito la sponda rossonera….

Sta facendo parlare di se per la grande maturità con la quale sta affrontando l’esperienza a Nocera Inferiore, squadra di Le…

Abbiati 6.5: poco più che spettatore per tutta la partita, si supera su Luciano salvando la vittoria. Abate 6.5: sgroppa e gal…

Ha destato non poche preoccupazioni l’assenza di Andrea Petagna dalla lista dei convocati di Aldo Dolcetti per la partita di ieri contro …

Il Milan continua a volare e non ha alcuna intenzione di fermarsi: nove vittorie e tre pareggi nel 2013 sono un bottino da scudetto e orm…

Il Milan supera 2-0 il Palermo grazie alla doppietta di Balotelli. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mig…

La serie B continua a confermarsi una fucina di talenti. Negli ultimi anni sono sbocciati, tra gli altri, anche Marco Verratti, divenuto …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News