Abate-Criscito convincono Prandelli… in attesa di De Sciglio

17.11.2013 17:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 1152 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

La buona prestazione dei terzini Abate e Criscito, che contro la Germania hanno messo in movimento le corsie azzurre, ha certamente convinto Cesare Prandelli, ancora alla ricerca del duo titolare. E i numeri parlano chiaro, considerando che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, quella vista a San Siro contro i tedeschi è la nona coppia di esterni differenti nelle ultime 9 partite della Nazionale. Un record. “Ci sta di soffrire un po’ contro una squadre come la Germania – ha dichiarato Abate -. Penso che anche sulle fasce si sia lavorato bene, ma tutto è migliorabile”. Le rotazioni effettuate dal commissario tecnico sono state incessanti, in attesa, tra l’altro, dell’imminente ritorno di De Sciglio, al quale Prandelli ha spesso dato fiducia.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Cambierà faccia e facce il Milan dopo la sosta riservata alle Nazionali. Allegri ripartirà dal modulo 4-2-3-1, quello utilizzato venerdì sera dalla Germania contro l’Italia. Il tecnico del Milan era a San Siro per dare un’occhiata al modulo dei tedesc…

La sosta per gli impegni delle Nazionali, ancora una volta proverà a dare un po’ di ossigeno alla squadra di Allegri che nella giornata di oggi sarà impegnata nell’amichevole di Berna contro la formazione degli Young Boys. Un test importante per capire c…

MilanNews.it vi porta in zona Fiera, a pochi chilometri dallo stadio San Siro, dove è stata realizzata la nuova sede rossonera. La st…

Abbiati 6.5 – Ottimo quando vola nel primo tempo a togliere la palla sotto la traversa sul tiro di Estigarribia, e ad inizio ripresa sul dia…

Quella con lo Young Boys è la terza amichevole che il Milan gioca durante una pausa per le Nazionali. In tutte e tre le occasioni, Ma…

E’ finita ancora una volta con i fischi del popolo rossonero nei confronti dei giocatori che timidamente hanno tentato di portarsi sotto…

Interpellati tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno indicato il giocatore che potrebbe guidare il Milan al di fuori della crisi….

Milanista da sempre (la dedica è a mio nonno, che mi ha trasmesso la passione rossonera), nostalgico del calcio e, appunto, del Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Novembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News