Abate: "Galliani ha subito rifiutato l’offerta dello Zenit. Una fiducia importante"

CLARENCE SEEDORF TECNICO DEL MILAN: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

25.05.2013 14:20 di Salvatore Trovato

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Sempre ai microfoni di Forza Milan, Ignazio Abate ha parlato della recente offerta dello Zenit San Pietroburgo, che a gennaio ha cercato di portarlo alla corte di Luciano Spalletti. Il Milan, però, ha subito tolto il terzino dal mercato: “Questa manifestazione di fiducia è stata molto importante – ha dichiarato l’ex Toro -. Quando mi hanno comunicato l’offerta dello Zenit, il dottor Galliani non si è posto minimamente il problema e mi ha chiesto di rimanere. Lui del resto mi ha voluto al Milan e non ha mai pensato di vendere il mio cartellini, già nell’anno dello Scudetto rifiutò il mio trasferimento alla Fiorentina”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Alla fine l’allenatore del Paris Saint Germain 2013-2014 sarà Leonardo. E’ l’intima convinzione di tutti quegli addetti ai lavori che seguono le cose di quella società zeppa di stelle e di campioni che risponde al nome del Club parigino. Allener&agrav…

Allegri sì, Allegri no. E poi c’è chi vuole Seedorf. No anzi meglio un allenatore di esperienza. E allora perché non tenersi Allegri? Galliani ci sta provando, infatti. Spinge perché il tecnico toscano resti sulla panchina del Milan e prosegua n…

Massimiliano Allegri alla sede del Milan

La Curva Sud del Milan con un comunicato si è apertamente schierata dalla parte di Massimiliano Allegri, bocciando la candidatura …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La squadra Primavera rossonera partirà per Gubbio nella mattinata di venerd’ 31 Maggio. A Gubbio, allenamento nel pomeriggio e…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Sembra quasi imminente un cambio di panchina in casa Milan. Via Massimiliano Allegri e dentro Clarence Seedorf. Cosa ne pensate? E’…

Egregio Presidente, Ammetto che non so nemmeno se questa lettera arriverà a Lei, però io ci provo. Le volevo fare un br…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News