Abate: "I numeri dicono che non siamo così lontani dalla Juve"

25.05.2013 22:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 895 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dopo un avvio di stagione da dimenticare, il Milan ha saputo riprendere la retta via, scalando la classifica e, soprattutto, tenendo il ritmo della Juve campione d’Italia. Proprio su questo, il terzino rossonero, Ignazio Abate, basa la sua considerazione: “La Juve non è su un altro pianeta – ha dichiarato ai microfoni del mensile Forza Milan -. E’ la più forte in Italia e lo ha dimostrato, ma i numeri non ci danno così lontani da loro, dalla nona giornata in poi siamo andati più o meno al loro passo. Se avremo fame, cattiveria e ambizione, l’anno prossimo potremo competere per lo Scudetto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Alla fine l’allenatore del Paris Saint Germain 2013-2014 sarà Leonardo. E’ l’intima convinzione di tutti quegli addetti ai lavori che seguono le cose di quella società zeppa di stelle e di campioni che risponde al nome del Club parigino. Allener&agrav…

Lo tsunami che ha investito, di fatto, le sorti della panchina rossonera, sembra ormai aver esaurito la sua potenza: ora bisogna solo valutare l’entità dei danni e l’importanza delle opere di ricostruzione da apportare ad una squadra che potrebbe trovarsi s&…

Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Per Gianmario Comi e Rodrigo Ely, attaccante e difensore del Milan in prestito alla Reggina, è stato un campionato positivo anche …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

A partire da martedì 28 Maggio sarà possibile acquistare, secondo i canali indicati da Lega Serie A, i biglietti per le Fas…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Sembra quasi imminente un cambio di panchina in casa Milan. Via Massimiliano Allegri e dentro Clarence Seedorf. Cosa ne pensate? E’…

Egregio Presidente, Ammetto che non so nemmeno se questa lettera arriverà a Lei, però io ci provo. Le volevo fare un br…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News