Abbiati a MC: "Contento di aver raggiunto un traguardo importante di presenze. Consigli a Balo? E’ un ragazzo tranquillo, sa di aver danneggiato la squadra"

01 Ott 2013 20:45
UEFA Champions League 2013-2014

  VS  
Ajax   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-SAMPDORIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

28.09.2013 23:55 di Alberto Vaneria Twitter: @AlbertoVaneria  articolo letto 2881 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Christian Abbiati si è soffermato in mix zone a parlare ai microfoni di Milan Channel: “331 presenze? Ho iniziato a pensarci quest’anno, è un traguardo importante a cui ci tenevo. Ce l’ho fatta, penso di essere stato premiato per come mi sono comportato in questi anni di Milan: sempre stando al mio posto, mai fare una polemica. Se giocavo ero felicissimo, se no stavo al mio posto. So di avere avuto alti e bassi, è normale. Questo traguardo mi rende orgoglioso. Sapevo di questo record, non ci farò più caso a questa classifica. Per me era importante raggiungere Sebastiano Rossi, con cui ho giocato per quattro anni. Questo mi rende orgoglioso. Questi tre punti è come se fossero sei. Arriviamo in un periodo in cui la squadra ha fatto un ottimo calcio, ha creato occasioni. Non vedere la Curva è stata una cosa strana. Abbiamo concesso solo un’occasione alla Samp su calcio d’angolo. Spero che la ripresa della squadra venga subito. Tanti miei compagni sono stanchi, siamo contati. E’ normale che ci sia stanchezza, spero che questa settimana rientri qualcuno. Io penso che l’obiettivo è vincere, possiamo vincere 5 a 4. Ma è vero, bisogna prendere meno gol. Da domani penseremo all’Ajax, cercheremo di vincere. Consigli a Balo? E’ tranquillo, ha avuto la reazione a fine gara perché  non ci stava a perdere. Aveva subito dei calci, ma non è giustificabile. L’importante è che si è reso conto di aver danneggiato la squadra”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Prima che lo scrivesse matteo marani, con il suo splendido libro dallo scudetto ad auschwitz, nessuno sapeva che il più grande allenatore europeo di calcio dell’anteguerra fosse morto nelle camere a gas naziste. Ce lo ha raccontato Matteo in 205 pagine emozionanti per …

E’ inutile girarci intorno: in questi giorni a tenere banco è l’affaire Balotelli, la sua reazione nel finale di partita contro il Napoli, la squalifica che lo terrà lontano dal campo in tre gare fondamentali per il momento del Milan e ora le sue scuse. …

Dopo il duro comunicato del pomeriggio di ieri, la Curva Sud Milano, cuore pulsante del tifo milanista, continua la sua battaglia contro la …

Abbiati 6 – Stasera nessuna sbavatura ma viene impegnato veramente poco dall’attacco scialbo dei blucerchiati. Zaccardo 6 – Rispetto …

Krisztián Tamás è intervenuto ai nostri microfoni dopo la vittoria sul Cagliari per 3-0. Ecco quanto detto dal nostro t…

Il campionato prosegue a ritmo serrato: giusto il tempo di rifiatare dopo le mille emozioni di Bologna-Milan ed è già vigilia …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida di Bologna. A prevalere è s…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News